1 ILSETTORE
1.1 Identificazione del settore
1.2 Scenario competitivo
2 IL MERCATO
2.1 Import-Export di caffè verde, produzione ottenuta, produzione commercializzata 2017-2020
2.2 Dimensioni e trend del mercato del caffè nel canale Ho.Re.Ca. nel triennio 2018-2020 e preconsuntivo 2021
2.3 Il mercato a valore per area geografica nel 2020
2.4 Scenari internazionali e mercati esteri
3 CONTESTO AMBIENTALE
3.1 Forze competitive e barriere
3.2 Fattori critici di successo
3.3 Trend dei costi e del fatturato di settore
4 STRUTTURA DELLA DOMANDA
4.1 Clienti intermedi: bar, ristoranti, grossisti, pasticcerie, altre attività
4.2 Clienti finali
5 STRUTTURA DELL’OFFERTA
5.1 Principali player presenti sul mercato (filiali, stabilimenti, unità produttive, ecc.)
5.2 Partecipazioni azionarie e variazioni rilevanti negli assetti proprietari
5.3 Fatturati aziendali
5.4 Mappa dei gruppi strategici
5.5 Profili dei principali player
5.6 Marketing mix
5.6.1 Strategie di prodotto
5.6.2 Condizioni di vendita e strategie di prezzo
5.6.3 Strategie distributive e reti di vendita
5.6.4 Strategie di comunicazione
5.6.5 Strategie di presenza su internet e social media
5.6.6 Web Analysis: reputazione e sentiment di marche e prodotti
5.7 Quote export
5.8 Quote di mercato
5.9 Indicatori economico\finanziari medi di settore, e top performer
6 PREVISIONI DI MERCATO
6.1 Prospettive di sviluppo a breve termine
6.2 Special focus bar: calo di fatturato e probabilità di insolvenza per regione
6.3 Prospettive di sviluppo a medio termine
6.4 Minacce e opportunità